venerdì 12 gennaio 2007

YouMock - TRANSFORMERS STOPMOTION MOCKUMENTARY

IL MONDO DEI FALSI AMATORIALI
E' incredibile quanti mockumentary realizzati con tecniche che oscillano tra l'amatoriale e il semi-professionale vengano diffusi in rete attraverso siti che permettono di caricare i propri filmati. Abbiamo provato a digitare mockumentary su YouTube, Metacafe, Google Video e altri siti analoghi.
Nasce quindi l'idea di inserire nel blog una sezione in cui segnalerò alcuni filmati reperiti esclusivamente in rete, spesso di cui non è possibile risalire alla mente responsabile della sua creazione. Dire che si tratta del meglio che si trova in rete appare presuntuoso, diciamo il meno peggio...
Come primo film mi sento di segnalare un falso backstage che anticipa i tempi di uno dei sicuri blockbuster della prossima stagione. Transformers Stopmotion Mockumentary, che dice tutto già nel titolo, è stato realizzato in Nuova Zelanda da Nick Mulder, altro non ci è dato sapere. Buona visione!

1 commento:

robotsnshit ha detto...

Hi,

the other is Paul Roper

Can you please translate what you have said into english ? I am interested to see what you are saying and online translators aren't doing a good job of it ;)

cheers,
Nick Mulder